31.10.10

Halloween Night

Ed eccoci tornati all'ora solare. Ieri, quando mi sono resa conto che stanotte avrei dovuto spostare le lancette, ho avuto un attimo di panico, non mi sono resa conto subito che saremmo tornati all'ora amica e già mi immaginavo una settimana tutta in salita, di levatacce a muso lungo e occhi assonnati. Invece saranno solo levatacce a muso lungo :-)
Peccato solo che sia già buio pesto, anche se la notte di Halloween ci sta. Più peccato per la pioggia: il mio pomeriggio ricco di progetti si è arenato di fronte al vento-pioggia-freddo e gelo e così mi sono dedicata a un po' di shopping, rigorosamente online, anche perché su yoox questo è un weekend surprise con il 15% di sconto extra. Be', a dirla tutta in questo caso con 'shopping online' intendo  che non ho comprato niente per davvero: la pioggia mi ha proprio messo ko, maledetta metereopatia!

Nessun commento:

Posta un commento